Farmaceutico

La Carein, grazie alla sue rappresentate, fornisce prodotti per le industre di processo nel settore farmaceutico.

Scanjet : Offre una gamma di apparecchiature per la pulizia di serbatoi progettate specificamente per l’industria farmaceutica. La gamma “Bio” è stata sviluppata seguendo le specifiche EHEDG e ha caratteristiche autopulenti uniche.

I dispositivi della serie Bio sono autopulenti ed offrono una copertura sui 360° del serbatoio. Il liquido detergente assicura una corretta lubrificazione del dispositivo ed aziona la turbina, garantendone la rotazione.

I dispositivi comprendono efficaci testine rotanti, adatte ad esigenze di pulizia moderate, fino a turbine rotanti più potenti e robuste per applicazioni di pulizia più complesse ed impegnative.

 

Packo : Produce una gamma di pompe per l’industria farmaceutica, biotecnologie e dei semiconduttori

Le pompe sterili in acciaio inossidabile, lavorate con la massima precisione (0,4 μm come standard), congiuntamente a tutte le certificazioni necessarie offre ottimi standard qualitativi ai clienti . Grazie al loro know-how, all’elevata efficienza delle pompe (rivolta alla riduzione del consumo energetico), all’uso di guarnizioni specifiche e ad un’alta affidabilità, la Packo ha registrato una crescita notevole in questo settore.

Applicazioni tipiche:
acqua purificata, WFI, CIP, ecc.

 

Pompe per la linea di acqua purificata (PUW)

Nelle linee di acqua purificata, queste pompe vengono principalmente utilizzate per la produzione e la distribuzione. Questo è un prodotto di base per la produzione di medicinali ad uso umano.

La produzione avviene nelle più rigide condizioni igieniche. È normale queste materie prime devono essere assolutamente prive di germi per poter produrre farmaci senza effetti collaterali indesiderati.

Per questo motivo, le pompe utilizzate nel processo devono avere un design sterile . Di conseguenza, le pompe delle serie PRP2 , PHP2 FP2+ risultano essere la soluzione ideale.

Queste pompe hanno un design particolare ed un valore di rugosità <0,4 μm (solo per le versioni PHP / PRP) di tutte le parti a contatto con il prodotto. Ciò garantisce la sterilità dell’acqua durante la circolazione. Inoltre possono essere fornite con diversi tipi di tenute meccaniche in modo da adattarsi ai diversi prodotti ed esigenze. Tutto questo senza perdere di vista una delle caratteristiche principale della nostra gamma di pompe : l’alta efficienza ed il risparmio energetico.

 

KIESELMANN : Progetta e produce sistemi ed unità per le industrie farmaceutiche e biotecnologiche. La loro esperienza copre una vasta gamma: dai recipienti in pressione agli scambiatori ed ai collettori delle valvole, ecc.

I prodotti e i sistemi sono completamente personalizzabili e progettati individualmente secondo le specifiche del cliente.

I loro sistemi farmaceutici sono progettati e fornibili con disegni in 3D con l’obiettivo di raggiungere la massima precisione ed efficienza del prodotto,naturalmente in accordo con tutte le norme e le linee guida necessarie. La loro produzione impiega attrezzature e strumenti all’avanguardia accompagnate da procedure di test radiografiche, videocamere, rilevamento del contenuto di δ-ferrite ed analisi dei gradi di rugosità delle superfici. Idee innovative e tecnologia collaudata garantiscono la massima qualità dal primo disegno alla costruzione finale.

 

Studio di soluzioni intelligenti per un design compatto con dimensioni ridotte, ottimizzazione dello

spreco di prodotto nei materiali:

1.4301 / 1.4404 / 1.4571 / 1.4435 / 1.4529 / 1.4539 e

Leghe in Hastelloy con relative certificazioni