Kieselmann-Asettiche-Gembra

Brochure:

VALVOLE ASETTICHE GEMBRA

La serie delle valvole asettiche di processo Kieselmann GEMBRA rappresenta il massimo del design asettico. Utilizzando metodi di isolamento ermetici stabiliti e ben collaudati ma in forma aggiornata,  siamo in grado di fornire non solo la massima sicurezza ma anche una vita più lunga alla valvola.

Disponibile in versione singola e doppia sede (Mix proof), come valvola di fondo per scarico serbatoi.

Completamente Asettica!

L’orgoglio della linea GEMBRA è la valvola a doppia sede (Mix proof) in forma asettica. Il design integra i fondamenti di protezione della doppia sede con i requisiti rigorosi dei processi asettici.

La tecnica delle tenute a membrana permette una transizione ottimale del prodotto grazie alla sua ampia gamma di apertura e al flusso tangenziale in ingresso del diaframma. L’alloggiamento libero dello spazio morto accoppiato con il disegno del diaframma provoca un flusso delicato permette di conservare la qualità del prodotto.

Tutte le guarnizioni a contatto con il prodotto sono state prodotte con materiali approvati (FDA)  K-Flex e PTFE. Non assicurano solamente una lunga durata, alta resistenza agli agenti aggressivi e temperature ma anche facilità di pulizia.

Per capire meglio il funzionamento di queste valvole vi invitiamo a vedere il video presente su questa pagina e a consultare il file PDF.

DATI TECNICI

  • Funzione asettica senza contaminazione grazie alle membrane interne
  • Design igienico con eccellente pulibilità
  • Materiali resistenti k-flex e PTFE
  • Garanzia di funzionamento del prodotto
  • Montaggio rapido e semplice con parti facilmente accessibili
  • Manutenzione economica