SCHEDA TECNICA PRODOTTO

VALVOLE A SFERA

Le valvole a sfera KIESELMANN in acciaio inossidabile garantiscono la massima qualità in termini di stabilità dimensionale e finitura superficiale.

Sono adatte ad ogni applicazione sanitaria e disponibili in AISI 316L. Fornibili con guarnizioni di diverso tipo (EPDM, NBR), scelte a seconda delle esigenze del cliente, della temperatura di lavoro e della compatibilità chimica con il prodotto.

La gamma prevede diverse connessioni (DIN, a saldare, clamp, flangiate, ecc.).

Possono essere fornite in varianti a 2 o a 3 vie ed essere accessoriate con camicia riscaldante oppure con lavaggio esterno della sfera per applicazioni sanitarie.

Il sistema modulare consente in qualsiasi momento una conversione rapida e semplice da manuale a pneumatico con sensori di prossimità o testa di controllo KI-top. Pertanto, le valvole possono essere facilmente integrate in processi automatizzati.

 

Possono essere disponibili in 4 varianti :

– Maniglia in plastica (standard)

– Maniglia in acciaio inox

– Attuatore pneumatico (singolo o doppio effetto)

– Attuatore pneumatico con sistema elettronico di rotazione delle            valvole KI-TOP in versione       SPS o ASI-BUS con LED di                  segnalazioni, copertura in plastica trasparente od acciaio inox.

CARATTERISTICHE

  • Tenuta stagna della custodia
  • Resistente agli urti
  • Passaggio totale
  • Opzione di automazione
  • Riscaldabile (opzione)
  • Lavaggio esterno (opzione)

Brochure: